Corso di Perfezionamento in Philosophy for Children

Modalità di iscrizione

L'importo della quota di iscrizione è di 500 euro, che potrà essere pagata in due rate di pari importo, la prima rata entro il 10 Gennaio 2019 (termine per la presentazione delle domande d'iscrizione), la seconda entro l'11 Febbraio 2019.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite:

- bollettino di conto corrente postale n. 30992507, intestato all'Università degli Studi di Firenze - Tasse Scuole Specializzazione, Piazza S. Marco 4, 50121 Firenze, causale obbligatoria: tassa di iscrizione al Corso di perfezionamento in "Philosophy for Children/Philosophy for Community. La 'comunità di ricerca filosofica' come educazione al pensiero e pratica formativa" a.a. 2018/2019, con l'indicazione del nome del partecipante;

- oppure tramite bonifico bancario sul c/c 41126939 presso Unicredit Banca S.p.A., Agenzia Firenze, Via de' Vecchietti 11 - codice Iban per l'Italia IT 88 A 02008 02837 000041126939 - a favore dell' Università di Firenze, causale obbligatoria: Corso di perfezionamento in "Philosophy for Children/Philosophy for Community. La 'comunità di ricerca filosofica' come educazione al pensiero e pratica formativa" a.a. 2018/2019, con l'indicazione del nome del partecipante.

Le domande di iscrizione, dovranno essere presentate utilizzando il modulo messo a disposizione su questo sito web nella sezione Modulo d'Iscrizione.

La domanda di iscrizione, la copia della quietanza del versamento della quotae dell’imposta di bollo , la copia del curriculum vitae e la copia di un documento di identità in corso di validità, devono essere trasmesse in un unico file(scansione pdf) tramite e-mail al seguente indirizzo: perfezionamenti@adm.unifi.it.

Le domande, si ricorda, dovranno pervenire alla Segreteria post-laurea, Via Gino Capponi, 9 - 50121 - Firenze - entro lunedì 10 Gennaio 2019. Alla domanda di iscrizione, pena esclusione, dovrà essere allegata la copia della quietanza del versamento della quota di iscrizione.

ultimo aggiornamento: 08-Gen-2019